Le nove stanze del Borgo

Hospitality

LE NOVE STANZE DEL BORGO

Renovation

L'antico splendore

Il restauro di Borgo Fonte Scura ci ha permesso di realizzare nove stanze dotate di ogni comfort e di un fascino speciale. Tutte le stanze sono dotate di un efficiente impianto di climatizzazione che, unitamente alla possibilità di usufruire gratuitamente del collegamento internet e di accedere ai principali canali TV via satellite, rende molto confortevole il soggiorno.

Il Fienile”, “La Macina”, “La Torre”, “Il Fattore“, ”Il Portale”, “Fonte Scura”, “Il Frantoiano”, “La Pastorella” e “Il Viticoltore”. Tutti mestieri e luoghi di un tempo andato, che vi aspettano per accogliervi nel migliore dei modi.

 

 

Philosophy

Le nove stanze

Ogni stanza ha una sua storia e grazie all’attenta operazione di recupero, si sono potuti conservare nell’interno di ognuna di esse, preziosi particolari architettonici e mura risalenti addirittura ai primi dell’800.

Fra di loro si differenziano per il colore delle pareti, per l’arredamento, per il panorama e per la localizzazione all’interno della struttura. Ad esempio la stanza de “La Torre” prende il nome dal fatto che è posizionata nella parte più alta dell’edificio e vi si accede solamente da una scala che si trova all’interno della struttura centrale.

L’ARTE DELL’ACCOGLIENZA

Chi desidera offrire ai propri invitati la nostra ospitalità, può disporre delle nostre nove stanze sia nei giorni precedenti sia in quelli successivi la cerimonia. Gli sposi possono usufruire di servizi davvero unici: la stanza “La Torre” potrà ospitarli dopo la cerimonia, per avere al mattino successivo un risveglio magico, serviti da una stupenda e ricca colazione in camera.

VUOI PRENOTARE UNA STANZA?

Per noi, la comodità e la soddisfazione del cliente rappresentano la massima aspirazione del nostro impegno, delle nostre attenzioni.

+39 085 930808 | +39 388 0991699

Prenota ora